L'Organigramma di RAM Power S.r.l.

L'azienda è gestita da un Amministratore Unico, nonchè Datore di Lavoro, il quale si avvale di una struttura tecnico - commerciale in grado di proporre soluzioni innovative e performanti alle diverse problematiche che richiede il mercato.

La struttura articolata in modo da fornire al cliente le massime garanzie in termini qualitativi e nel rispetto delle tempistiche concordate.

Valori

RAM Power S.r.l. condivide le linee guida fissate dalla Direzione, che orientano l’operato del Gruppo RAM e ispirano l’attività di tutte le controllate:

  • Quality Management System
  • Ricerca della soddisfazione del committente
  • Health, Safety & Environment Policy
  • Valorizzazione delle Risorse Umane
  • Fiducia, trasparenza, professionalità
  • Integrazione di culture, competenze e idee

Le Certificazioni Acquisite

RAM Power S.r.l. opera con serietà e professionalità per conseguire la massima qualità organizzativa, offrire e garantire sicurezza sul lavoro, rispetto scrupoloso dell’ambiente e delle tempistiche programmate.

La qualità organizzativa è garantita dalle certificazioni:

 

 

I nostri numeri

Attualmente RAM Group ha una forza lavoro formata da 450 dipendenti circa.

RAM Group ha conosciuto una costante e progressiva crescita in termini di produttività, efficienza, commesse e fatturato.

Dalla sede principale di Ravenna, il Gruppo si è ampliato su tutto il territorio nazionale - con un fatturato di gruppo di 80.000.000 di euro circa, in Italia e all’estero - portando a un incremento importante anche dal punto di vista occupazionale, che qualifica la Holding quale importante attore dell’economia nazionale.